Tutte le superfici necessitano di manutenzione perché esposte a influenze metereologiche, calpestio, usura di passaggio e sostanze corrosive. Talvolta la manutenzione ordinaria non basta. Per questo con una manutenzione straordinaria è possibile ripristinare la superficie al suo originale stato o addirittura migliorarla.
Com’è possibile?
Micro-levigatura
Una lavorazione della superficie più esposta, senza andare in profondità. Si esporta il primo strato di materiale (alcuni micromillimetri) togliendo così piccoli graffi, aloni e macchie anti-estetiche della superficie. Adatto per superfici e pavimentazioni in pietra naturale e cementine.
Levigatura di pietre naturali e parquet
La levigatura consiste in una abrasione graduale della superficie riportandolo così allo stato originale.
E’ possibile scegliere diverse finiture per ogni tipo di materiale: effetto anticato, spazzolato, lucido o opaco.
Levigatura di cemento e pavimentazioni industriali
Desiderate un ambiente produttivo poco polveroso e sempre pulito?
Utilizzando metodi all’avanguardia unitamente alle ultime innovazioni è possibile ripristinare superfici di cemento molto usurate e renderle più resistenti ad elevati passaggi. Ulteriori benefici della levigatura sono: un impatto visivo più estetico, la superficie non spolvererà più e si rende la pavimentazione idro e oleorepellente. Si ottiene così un ambiente più igienico e più facile da pulire e resistente agli agenti esterni. Si offre la possibilità di applicare colorazioni su zone specifiche.
Trattamenti specifici
Dopo un attento sopralluogo possiamo fornirvi la nostra consulenza professionale, proponendovi la soluzione più adatta a voi, dall’intervento da eseguire alla manutenzione ordinaria da conseguire.
Offriamo trattamenti eco-sostenibili con vernici a base acqua. Certificati ottenuti dai principali produttori del settore.